Si informa che in data 28 Febbraio 2014 si svolgerà l’evento
EPPIncontro 2013
organizzato dal
COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI MASSA CARRARA
COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI LA SPEZIA
Con la presenza del Presidente dell’EPPI Bendinelli e del Consigliere Zenobi per il CIG.
L’incontro si terrà dalle 17 alle 20 presso la sala della CNA di Massa Carrara – sede di Carrara - Viale G. Galilei, 1/a Avenza-Carrara (MS).
Si chiede a tutti gli iscritti di non mancare a tale incontro informando inoltre che verranno concessi n. 3 crediti formativi professionali ai partecipanti.
Si ricorda che il Consiglio Nazionale, così come previsto dall’art. 7, comma 3 del DPR n. 137 del 7 agosto 2012, ha approvato il nuovo regolamento sulla formazione continua a fine 2013 che, avendo ottenuto il parere favorevole del Ministro della Giustizia, è diventato esecutivo con decorrenza 1^ gennaio 2014.
Il regolamento disciplina le modalità e le condizioni per l'assolvimento dell'obbligo di aggiornamento da parte degli iscritti che devono raggiungere un minimo di n. 15 cfp all’anno per i professionisti e n. 8 cfp all’anno per i non professionisti che ne richiedano la riduzione. Un minimo di 3 crediti annuali deve essere ottenuto in materie riguardanti l’etica, la deontologia, la materia previdenziale e quant’altro costituisce aggiornamento della regolamentazione dell’Ordine. La riunione EPPI è compresa come crediti formativi relativamente alla deontologia professionale e pertanto è opportuno non mancare.